giovedì 30 gennaio 2014

compleanno

Questo blog compie un anno.
Nell'autunno del 2012 pensavo di inserire una rubrica, da intitolare "l'opinione", su un portale web locale ma, per motivi burocratici, la cosa non andò in porto.
Mi fu allora proposto di aprire un blog che io, a quel tempo, non sapevo nemmeno cosa fosse esattamente.
Così, il 30 gennaio 2013, il blog "l'opinione" venne aperto e, da allora, sono stati pubblicati 121 post, mentre le pagine visitate sono state 10103, con una media giornaliera di 27,6 pagine.
E' un risultato che supera le mie aspettative e mi gratifica dell'impegno che ho profuso in questo blog.
I commenti sono stati pochi, e ciò mi dispiace perchè sono proprio i commenti un importante indice dell'interesse che circonda un blog.
Le pagine lette provengono dai paesi sottoelencati, ed è sorprendente il numero di pagine visualizzate negli U.S.A.
Per chiudere, ringrazio i lettori che mi hanno onorato del loro interesse.
Ma un ringraziamento particolare, per l'importanza dei commenti cui ho accennato, va a un lettore che di commenti ne ha lasciati parecchi: il Signor Maralberto Ronchi.

Luigi Barozzi

Visualizzazioni di pagine
Italia
5417
Stati Uniti
3759
Federazione Russa
265
Danimarca
253
Germania
75
Polonia
27
Serbia
25
Paesi Bassi
19
Indonesia
15
Vietnam
15

1 commento: