giovedì 28 novembre 2013

grazie, presidente!


1 commento:

  1. Che cosa dire, sta qua il problema. hai ragione sul fatto che quando Re GIORGIO è stato rieletto il PDL e non solo il PDL ma direi anche una parte del PD-L hanno feteggiato. Allora mi sono chiesto come si fa a festeggiare una simile persona la quale pochissimo tempo prima aveva dichiarato che non si sarebbe mai ricandidato perchè sarebbe stato come far ritornare indietro il Paese. Bene questa persona non appena qualcuno ha fatto il solo cenno di ricandidarsi ha preso la palla al volo e si è ricsandidato in quelle che ora sono chiamate Le Grandi Intese per la rovina dell' Italia.
    Questo Re GIORGIO non vuole abdicare e non vuole testimoniare nel processo Stato/Mafia, eppure nessuno ne parla ma nel 1997 un certo Carmine Schiavone disse dove la camorra aveva sepolto i rifiuti tossici. Bene saputo ciò l' allora Ministro degli Interni decise di segretare l' interrogatorio, solo ora si viene a sapere cio' dopo oltre 10 anni.
    La domanda che mi pongo è chi era l' allora Ministro dell' Interno ????
    Quel ministro nel tempo è diventato la massima carica della Repubblica Italiana.
    Poi Luigi non ti preoccupare perchè la volontà del popolo da questi Governi non è mai stata tenuta in considerazione, lo dimostra il fatto che nonostante tramite Referendum il popolo aveva deciso nel 1993 l' abolizione del finanziamento dei partiti.....fino a quello sull' acqua pubblica bene il popolo ha deciso in una certa maniera ( giusto o no non sta a me decidere ) ma i partiti italiani hanno deciso che di quello che dice il popolo non gli interessa. E questa la definiscono Democrazia........chissà che cosa è quella Americana allora.

    RispondiElimina